Sindrome da torsione polare

La reazione di Berlusconi alla richiesta dei PM, che intendono procedere direttamente per i due reati a lui riconosciuti, quello di concussione e quello di prostituzione minorile, ha fatto balzare sotto gli occhi quello che molti, se non tutti, hanno sottovalutato e fatto passare sotto silenzio.

“Farò causa allo Stato!” ha detto il Premier, inorridito da tanta solerzia da parte dei magistrati.

Fara causa allo Stato? Ma non sarebbe lui medesimo lo Stato? In pratica secondo la sempre più maltrattata Costituzione, lui in quanto Presidente del Consiglio dei Ministri e Capo del Governo è titolare del potere esecutivo, e  in quanto leader della formazione di maggioranza della Camera dei Deputati e del Senato è di fatto anche titolare del potere legislativo.

Il fatto è che gli manca il potere giudiziario e il poveretto non ne può di questa assurda limitazione, ed è forse per questo che farà causa allo Stato…quindi all’Avvocatura dello Stato,  il cui avvocato generale è l’avv. Ignazio Francesco Caramazza…nominato da chi? Spero che qualcuno faccia luce sulla mia ignoranza.

Comunque questi sono i fatti, solo che nessuno ha realmente indagato sulle cause.

Ebbene io ho trovato.

Berlusconi è affetto da S.T.P., da Sindrome da Torsione Polare, una rara malattia congenita che fa sì che si cresca con le natiche rovesciate, così che al posto di un normale viso, si ha in realtà una grossa grossa faccia di culo.

Lo so che molti di voi l’avevano pensato, ma adesso io ho la risposta, non è colpa sua, è colpa della sua faccia di culo!


2 responses to “Sindrome da torsione polare

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: